Ursula Corbero è diventata mamma. L’attrice, famosa per il ruolo di Tokyo nella serie tv “La Casa di carta”, ha partorito lo scorso 9 febbraio in una clinica di Barcellona. A riportare la notizia è il sito La Nacion, che ha svelato anche il sesso del bimbo: un maschietto.
Corbero e il compagno Chino Darin, attore argentino con origini venete, hanno mantenuto il massimo riserbo sulla gravidanza, resa pubblica a settembre con un post su Instagram. L’ultima foto postata sul social network dai due risale all’8 febbraio, il giorno prima del parto.
Nello scatto si vede Ursula con le mani al cielo in segno di devozione e la scritta “May the force be with you” (in italiano “Che la forza sia con te”), tratta dalla saga di Star Wars. Ursula e Chino stanno insieme da circa 15 anni. I due attori si sono conosciuti sul set della serie tv spagnola “L’ambasciata”.
In passato, i due neo genitori hanno raccontato che l’incontro sul set ha cambiato le loro vite. Darin viveva in Argentina, paese natio, e per amore ha deciso di trasferirsi in Spagna. Da allora, non si sono più separati. Nel 2025, l’uomo ha attraversato un periodo complicato a causa della morte della sorella. Chino è figlio di Ricardo Darin, un attore molto famoso in Argentina. Recentemente, l’uomo ha rilasciato alcune dichiarazioni a un’emittente televisiva sudamericana, raccontando l’emozione di diventare nonno e il dolore per la morte della figlia. Darin ha dichiarato: “Sapere che diventeremo nonni a febbraio è meraviglioso, ci ha risollevato il morale”. E ancora: “È una delle poche cose straordinarie della vita: ti ricompensa, quasi inaspettatamente, anche se nessuno può sostituire nessuno. È stato un anno molto intenso”. Chino Darin e Ursula Corbero non hanno ancora pubblicato fotografie del neonato e il suo nome è, per il momento, sconosciuto.