Trending News

Marc Anthony parla della rottura tra Brooklyn Beckham e i genitori Victoria e David: “Non è la verità”

"Non ho nulla da dire su ciò che sta succedendo. Sono una famiglia meravigliosa. Li conosco da prima che nascessero i bambini. Sono il padrino di Cruz", le parole del cantante all'Hollywood Reporter

di Redazione FqMagazine
Marc Anthony parla della rottura tra Brooklyn Beckham e i genitori Victoria e David: “Non è la verità”

La storia del matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz la conoscono praticamente tutti coloro che bazzicano le pagine di cronaca rosa: lui, primogenito di Victoria e David, ha consegnato ai social un lungo sfogo contro i genitori che sarebbero artefici di una narrazione artefatta delle loro vite e di una manipolazione delle notizie che li riguardano. Non solo: perno della rottura, un fatto successo al matrimonio tra lui e la moglie Nicola Peltz.

Marc Anthony, che è amico di lunga data di Victoria e David, era stato chiamato a cantare e a un certo punto – stando alle ricostruzioni di vari siti di gossip – ha detto a Brooklyn di salire sul palco per il ballo con “la più bella della festa”. Ebbene, non si trattava di Nicola ma di Victoria che avrebbe poi ballato con figlio “in modo imbarazzante”.

In un’intervista su Hollywood Reporter, Marc Anthony ha detto la sua: “Non ho nulla da dire su ciò che sta succedendo. Sono una famiglia meravigliosa. Li conosco da prima che nascessero i bambini. Sono il padrino di Cruz. Ho una relazione stretta con tutti loro. Ma non ho nulla da dire su quel che accadde quel giorno“. Su quanto accadde, quindi, nessuna dichiarazione ma dubbi sulla ‘parte’ con cui si schiera non ce ne sono: “È davvero triste il modo in cui la cosa si sta svolgendo, ma ciò che viene raccontato non è la verità“. Insomma, Marc con David e Victoria.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione