Pettegolino

“In amore ho voltato pagina dopo Bisciglia, ho conosciuto Stefano su un campo di padel. Volevo cantare, Scialpi mi scrisse una canzone”: le confessioni di Pamela Camassa

La showgirl ha raccontato la sua nuova vita sentimentale e un lato inedito della sua carriera

di Redazione FqMagazine
“In amore ho voltato pagina dopo Bisciglia, ho conosciuto Stefano su un campo di padel. Volevo cantare, Scialpi mi scrisse una canzone”: le confessioni di Pamela Camassa

Pamela Camassa volta pagina dopo la fine della relazione con Filippo Bisciglia. La showgirl, ospite del programma “La volta buona”, ha raccontato il momento di serenità e il nuovo amore dopo i 17 anni trascorsi al fianco del conduttore di “Temptation Island”. Nel salotto di Caterina Balivo, Pamela ha dichiarato: “Niente accade per caso, il destino non si sa, ma oggi sono felice“.

Camassa ha aperto il suo cuore, iniziando una nuova relazione con l’imprenditore Stefano Russo. La showgirl, dopo essere stata paparazzata più volte in compagnia del businessman 46enne, ha confermato le voci che circolavano negli scorsi mesi.
Come raccontato da Camassa, l’intesa tra i due è nata grazie allo sport. L’intervistata ha detto: “Ci siamo conosciuti su un campo di padel. Chi è più forte dei due? Ovviamente io, le donne sono sempre più forti”. Pamela ha dichiarato che Russo l’ha conquistata con la spiccata ironia e simpatia.

La 41enne, nota per la vittoria di Miss Mondo Italia nel 2002, ha svelato un lato inedito della sua carriera. Camassa ha raccontato: “Io avrei voluto fare la cantante. Ho detto: quest’anno quasi quasi mi ricandido a Sanremo, perché quando feci Miss Italia tantissimi anni fa, Scialpi mi scrisse una canzone. La canzone si chiamava ‘Ballo sola’. Non posso presentarmi perché non avrebbe senso”.

Pamela ha scherzato: “Se l’anno prossimo a Sanremo canta ‘Io ballo da sola’, vuol dire che Stefano è stato frullato!”. Caterina Balivo ha chiesto all’ospite se stia programmando di sposare Stefano Russo. La showgirl ha negato, lasciando intendere che – al momento – i due sono felici anche senza una fede al dito. Pamela ha dichiarato: “Matrimonio? no no. Con Stefano è una bella partita di padel!”.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione