Pamela Camassa volta pagina dopo la fine della relazione con Filippo Bisciglia. La showgirl, ospite del programma “La volta buona”, ha raccontato il momento di serenità e il nuovo amore dopo i 17 anni trascorsi al fianco del conduttore di “Temptation Island”. Nel salotto di Caterina Balivo, Pamela ha dichiarato: “Niente accade per caso, il destino non si sa, ma oggi sono felice“.
Camassa ha aperto il suo cuore, iniziando una nuova relazione con l’imprenditore Stefano Russo. La showgirl, dopo essere stata paparazzata più volte in compagnia del businessman 46enne, ha confermato le voci che circolavano negli scorsi mesi.
Come raccontato da Camassa, l’intesa tra i due è nata grazie allo sport. L’intervistata ha detto: “Ci siamo conosciuti su un campo di padel. Chi è più forte dei due? Ovviamente io, le donne sono sempre più forti”. Pamela ha dichiarato che Russo l’ha conquistata con la spiccata ironia e simpatia.
La 41enne, nota per la vittoria di Miss Mondo Italia nel 2002, ha svelato un lato inedito della sua carriera. Camassa ha raccontato: “Io avrei voluto fare la cantante. Ho detto: quest’anno quasi quasi mi ricandido a Sanremo, perché quando feci Miss Italia tantissimi anni fa, Scialpi mi scrisse una canzone. La canzone si chiamava ‘Ballo sola’. Non posso presentarmi perché non avrebbe senso”.
Pamela ha scherzato: “Se l’anno prossimo a Sanremo canta ‘Io ballo da sola’, vuol dire che Stefano è stato frullato!”. Caterina Balivo ha chiesto all’ospite se stia programmando di sposare Stefano Russo. La showgirl ha negato, lasciando intendere che – al momento – i due sono felici anche senza una fede al dito. Pamela ha dichiarato: “Matrimonio? no no. Con Stefano è una bella partita di padel!”.
“Niente accade per caso”. Pamela Camassa volta pagina in amore dopo 17 anni #LVB pic.twitter.com/bfXahuW1tS
— La Volta Buona (@voltabuonarai) February 10, 2026