Il mondo FQ

Incinta del padre dopo anni di abusi in famiglia: arrestato per violenza sessuale nel Bresciano

La minorenne era stata accompagnata al pronto soccorso per dei forti dolori addominali: gli accertamenti avevano svelato la gravidanza
Incinta del padre dopo anni di abusi in famiglia: arrestato per violenza sessuale nel Bresciano
Icona dei commenti Commenti

La violentava sessualmente da quando lei era poco più di una bambina, fin quando sua figlia è rimasta incinta. In provincia di Brescia, un uomo è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni della figlia minorenne.

La vicenda riguarda un orrendo quadro di stupri, abusi e molestie che è emerso da una visita al pronto soccorso. La ragazzina era stata accompagnata in ospedale dalla madre per dei forti dolori addominali: gli accertamenti avevano svelato che la giovane era in stato di gravidanza.

Dopodiché, erano scattate le segnalazioni alle forze dell’ordine. Stando alle indagini, la vittima è stata abusata per anni dal padre all’interno del contesto familiare. A emettere l’ordinanza di custodia cautelare è stato il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Brescia su richiesta della Procura e il provvedimento è stato eseguito dalla Squadra mobile del capoluogo di provincia. L’uomo si trova in carcere.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione