Televisione

“Mi ha mandato un messaggio adesso Raoul Bova”, “Non mi dire che anche tu sei un’altra della lista”: il botta e risposta ironico tra Mara Venier e Rocìo Munoz Morales

Un chiaro riferimento alle presunte amanti dell'ex compagno: "Scherzo, scherzo", ha provato a smorzare i torni Rocìo. "Se avessi avuto 20 anni di meno… no, no mi ha chiesto come sto”, ha replicato la padrona di casa

di Giuseppe Candela
“Mi ha mandato un messaggio adesso Raoul Bova”, “Non mi dire che anche tu sei un’altra della lista”: il botta e risposta ironico tra Mara Venier e Rocìo Munoz Morales

Una battuta per rompere il ghiaccio che ha generato insieme imbarazzo e sorrisi. Rocìo Munoz Morales, da mesi al centro della scena per la rottura con Raoul Bova e i successivi flirt, è stata ospite a “Domenica In“. Mara Venier dopo averla accolta, comprendendo la sua emozione e il suo imbarazzo rispetto alla vita privata, ha aggiunto: “Ci sono state tante cose che non chiederò. Hai detto tutto a Vanity Fair. Hai detto quelle cose per proteggere i vostri figli”. Per poi aggiungere: “Mi ha mandato un messaggio adesso Raoul“.

“Non mi dire che anche tu sei un’altra della lista”, la replica immediata dell’attrice spagnola. Un chiaro riferimento alle presunte amanti dell’ex compagno: “Scherzo, scherzo”, ha provato a smorzare i torni Rocìo. “Se avessi avuto 20 anni di meno… no, no mi ha chiesto come sto”, ha replicato la padrona di casa. Poco dopo il gossip è tornato al centro dell’intervista, seppur senza riferimenti diretti al nuovo partner Andrea Iannone: “Sei zitella? Single?”, la domanda di Venier. “Io comunque dall’età di 23 anni fino ai 37 ho visto sempre lo stesso uomo. Solo lui”, ha precisato l’attrice suscitando l’ironia della conduttrice: “Beh, un bel vedere. Sai che sacrificio“.

A 23 anni ho smesso di vedere altri uomini, ho conosciuto il padre delle mie figlie. A 37 mi ritrovo per la prima volta a dover flirtare e conoscere altri uomini. Sono inciampata, non so che messaggi mandare… Mi corteggiano? Molto. Ma ho anche bisogno di tempo, ho paura di soffrire”, ha spiegato Munoz Morales. “Non ho mai molto amato parlare della vita privata, ma faccio questo lavoro e lo so l’ho messo in conto. Il padre delle mie figlie è famoso, non sono ipocrita. Ma ho tentato molto di concentrarmi sul lavoro e scegliere bene le occasioni in cui parlare”, ha continuato l’attrice.

“Il mio privato è una cosa preziosa ed è mia. Ci ho tenuto a tenerlo per me, ora ancora di più. Non so neanche cosa avrei potuto dire, avrei sicuramente detto cose sbagliate. In quel momento (quando è scoppiato il gossip, ndr) dovevamo concentrarci per tutelare le figlie, creature di 7 e 10 anni. Ora ne parlo con te e ne ho parlato con Vanity Fair ma la mia strada sarà quella del silenzio”, ha concluso.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione