Trending News

“C’è Posta per te”, Giorgia regala un viaggio alle Maldive ad una coppia di sposini: “Ricordatevi questo momento, ricordatevi le basi di ciò che provate”

Matteo fa la proposta di matrimonio alla compagna Martina con l'aiuto della cantante, che regala agli sposini un viaggio da sogno

di Redazione FqMagazine
“C’è Posta per te”, Giorgia regala un viaggio alle Maldive ad una coppia di sposini: “Ricordatevi questo momento, ricordatevi le basi di ciò che provate”

C’era anche Giorgia tra li ospiti a sorpresa di “C’è Posta per Te”, che ieri sabato 7 febbraio ha totalizzato il 24% di share pari a 3.590.000 spettatori. La cantante è stata chiamata da Matteo intenzionato a sorprendere la compagna Martina, incinta al settimo mese. Il ragazzo ha voluto organizzare una proposta di matrimonio con l’aiuto di Giorgia, che è la cantante preferita della sposina.

Matteo fa subito la dichiarazione d’amore alla sua compagna: “Se conosco cos’è l’amore è solo grazie a te: grazie al tuo sorriso, ai tuoi splendidi occhi e a tutte le emozioni che provo ogni giorno standoti accanto”.

Poi in studio appare proprio Giorgia che riserva parole speciali per la coppia: “Anche se vi conoscete da poco, non è il tempo a misurare l’amore. La vita mette sempre alla prova i sentimenti. Ricordatevi questo momento, ricordatevi le basi di ciò che provate”.

Poi la classica proposta di matrimonio con tutti i crismi con anello e richiesta davanti a tutto il pubblico in studio e a Maria De Filippi. Naturalmente la risposta di Martina è stata “sì”. Giorgia ha voluto fare un regalo inaspettato alla coppietta, regalando un viaggio di nozze in un luogo da sogno, le Maldive. Commozione e applausi.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione