La distanza tra Brooklyn Beckham e la famiglia si fa sempre più marcata. Il primogenito di David e Victoria avrebbe rimosso i tatuaggi a loro dedicati e ora si starebbe preparando con la moglie Nicola Peltz ad adottare un bambino. Se così fosse, sarebbe un duro colpo per Posh Spice e consorte, che secondo i tabloid inglesi amerebbero diventare nonni ma, allo stato attuale dei rapporti con il figlio, si vedrebbero negata la possibilità di stare accanto al piccolo.
La decisione di Brooklyn Beckham che fa male a David e Victoria
Quando, il mese scorso, Brooklyn Beckham ha pubblicato sui social il famigerato sfogo contro la famiglia, accusandola – tra le altre cose – di ingerenze nel suo rapporto con la moglie Nicola, ha parlato anche della volontà di costruire una famiglia con lei. Ebbene, come riporta The Sun, la coppia sarebbe realmente intenzionata ad avere diversi figli e ad adottarne almeno uno: “Entrambi sanno di provenire da una posizione di privilegio inimmaginabile e quindi desiderano fortemente restituire qualcosa offrendo a un neonato o a un bambino svantaggiato la migliore vita possibile. Nicola è appena scesa a 40 chili per il suo ultimo ruolo cinematografico, perciò avere un figlio che sia biologicamente suo in questo momento sembra fuori questione”. Per Victoria e David, dunque, la prospettiva di diventare nonni senza però poter godere della bellezza di esserlo davvero, nel quotidiano, “è molto concreta”.
Brooklyn rimuove i genitori anche dalla propria pelle
Come se non bastasse, Brooklyn ha deciso di rigirare il coltello nella piaga facendo “sanguinare” ulteriormente il cuore di mamma e papà coprendo un tatuaggio che aveva fatto in onore di David. In particolare, ha nascosto la parola “papà” dal tattoo a forma di àncora. “Ha fatto un trattamento laser sulla scritta. Voleva che fosse rimossa”, assicura una fonte. “C’è così tanto dolore e sofferenza da parte sua, che non sarebbe sincero tenere un simile tributo sul suo corpo”. Al momento avrebbe mantenuto invece la scritta “Love you Bust”, anche questa dedicata all’ex calciatore, ma sarebbe sbiadita: che il giovane abbia intenzione di rimuoverla a breve? Il tatuaggio sul petto dedicato alla madre, invece, sarebbe già sparito: “Tutto questo aggiungerà sale alle ferite” dicono i beninformati.
Victoria trova rifugio nelle amiche Spice
In un momento così difficile sul fronte privato (di certo non su quello professionale, visto che le vendite dei suoi brand di moda e di bellezza sarebbero schizzate alle stelle), a Victoria Beckham non resta che trovare conforto e vicinanza nelle amiche di sempre. Proprio negli ultimi giorni Cruz, terzogenito di Posh, ha condiviso sui social un video in cui lo si vede accompagnare con la chitarra la madre e le altre Spice Girls – tranne Mel B, assente – mentre, sedute intorno al tavolo, intonano “Viva Forever”, uno dei loro successi più amati. E se è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno, Victoria con loro al proprio fianco è in una botte di ferro.