Trending News

“Orgogliosamente negra e sto con Roberto Vannacci fino alla morte, qualsiasi cosa accada”: la showgirl Sylvie Lubamba non molla

La showgirl a La Zanzara: "Lo seguirò qualsiasi cosa accada". Ma al test di Vannaccismo di Cruciani "fallisce miseramente"

di Redazione FqMagazine
“Orgogliosamente negra e sto con Roberto Vannacci fino alla morte, qualsiasi cosa accada”: la showgirl Sylvie Lubamba non molla

La showgirl Sylvie Lubamba continua a sostenere l’ex generale Vannacci e lo fa anche nella nuova avventura politica, dopo l’addio alla Lega di Matteo Salvini. “Mi sento più Vannacciana che mai e lo seguirò qualsiasi cosa accada” – ha detto a Radio24 ospite di Cruciani a La Zanzara – Orgogliosamente negra e fino alla morte dalla parte di Roberto Vannacci”. Un vero e proprio proclama.

E ancora: “Sto con Roberto Vannacci fino alla morte, qualsiasi cosa accada lo seguirò e lo sostengo anche se non vado d’accordo con tutto quello che dichiara”.

Cruciani allora sottopone la showgirl al fuoco di domande per capire le affinità politiche con il leader politico: “Armi all’Ucraina? Sono d’accordo. I gay sono persone normali? Assolutamente sì. La Decima MAS? Non so cosa sia. La droga leggera va legalizzata? Si”.

E poi ancora: “Mussolini è uno statista o un pezzo di merda? Ha fatto anche delle cose belle per l’Italia ai tempi. Lei ha i tratti somatici tipici degli italiani? Assolutamente no, sono fiera di essere negra”.

Arriva la sentenza di Cruciani: “Mi spiace comunicarle che ha fallito miseramente il test di Vannaccismo”.

Lubamba, il cui vero nome è Renée Sylvie Lubamba, è diventata famosa come soubrette nei programmi di Piero Chiambretti. La sua carriera professionale è stata improvvisamente interrotta a seguito di questioni giudiziarie relative all’utilizzo non autorizzato di carte di credito, vicenda per la quale ha trascorso un periodo di circa tre anni in detenzione.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione