Trending News

Il gobbo tv di Mariah Carey è diventato virale: ecco il segreto della pronuncia italiana (notevole) per “Nel Blu Dipinto di Blu” – IL VIDEO

di Redazione FqMagazine

Uno dei momenti clou della cerimonia di apertura delle Olimpiadi Milano Cortina 2026, andata in onda ieri su Rai Uno in diretta dallo Stadio San Siro, è stata l’esibizione di Mariah Carey.

Non è italiana la diva del pop, ma – sebbene in playback – si materializza al centro della scena vestita come una regina delle nevi per intonare il brano italiano più famoso a livello internazionale: “Nel blu dipinto di blu”, in medley con “Nothing is Impossible”, pezzo tratto dal suo ultimo album “Here For it All”.

Momento più alto: la diva americana simula l’acuto portandosi la mano all’orecchio, un gesto che è la sua cifra stilistica sin dagli Anni 90 quando, però, cantava sul serio. Peccato che le telecamere non inquadrino il gobbo della cantante, ma per fortuna esistono i social, che immortalano il testo italiano cantato da Mariah scritto come a Carmen Di Pietro scrivevano i testi in inglese a “Tale e quale”.

(Video X @wantedinrome)

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione