Pettegolino

“L’amore cambia fisionomia. Lei rimane il grande amore della mia vita”: gli ex coniugi Katia Follesa e Angelo Pisani

La storia di Angelo Pisani e Katia Follesa, separati dopo 20 anni, a "La volta buona"

di Redazione FqMagazine
“L’amore cambia fisionomia. Lei rimane il grande amore della mia vita”: gli ex coniugi Katia Follesa e Angelo Pisani

Angelo Pisani è stato ospite, ieri 5 febbraio, a “La volta buona” di Caterina Balivo e ha parlato della fine del matrimonio con Katia Follesa. I due si sono separati dopo circa 20 anni di relazione, confermando la fine della loro storia nel 2024. Nonostante la separazione tra Pisani e Follesa resta un legame profondo, fondato sull’affetto e sul rispetto reciproco.

A dimostrarlo anche la presenza di Pisani al compleanno della comica lo scorso 12 gennaio, festa alla quale ha partecipato anche il nuovo compagno di lei, Vincenzo Ferrara. “L’amore cambia fisionomia. Lei rimane il grande amore della mia vita, solo che a un certo punto non era più l’amore connotato nel rapporto di coppia”, ha spiegato Pisani.

Nessun rancore ma solo una nuova forma di amore: “Lei è una presenza fondamentale nella mia famiglia e io lo sono per lei. Se lei è felice io sono felice”, ha sottolineato l’attore.

La stessa Follesa al podcast Supernova di Alessandro Cattelan lo scorso febbraio aveva spiegato: “Se ci fossimo mandati a fan*lo più di una volta, a quest’ora saremmo ancora insieme. Siamo stati una coppia che è tanto presa cura l’uno dell’altro, ma abbiamo dimenticato la coppia a un certo punto, questo ‘noi’ di cui parlano gli psicoterapeuti. Per non fare stare male l’altro, ci tenevamo le cose dentro. Alla fine questa cosa scoppia. Lui è un uomo meraviglioso, però molto polemico, preciso (…) Quando vivevamo insieme, ci confrontavamo sulle idee e scrivevamo insieme. Adesso, quando mi propongono qualcosa, dato che lui è la persona che mi conosce di più ed è un comico bravissimo, la prima persona che chiamo è lui. Ho bisogno sempre del suo lasciapassare”.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione