World News

L’auto è ricoperta di ghiaccio: la proprietaria disperata prova a liberarla a colpi di martello – Video

di Redazione FqMagazine

Scena fuori dal normale a Philadeplhia: una donna ha ritrovato la sua auto completamente ghiacciata lungo la strada, dopo la rottura di un tubo dell’acqua, arrivando addirittura a cercare di rompere il ghiaccio a colpi di martello.

La donna ha raccontato quanto accaduto su Tiktok, pubblicando anche alcuni video. “La polizia mi aveva detto di non spostare l’auto”, spiega agli utenti del social. Un consiglio evidentemente non accuratissimo perché con il passare delle ore e le temperature gelate, al di sotto dello zero, l’acqua accumulata sull’automobile ha cominciato a ghiacciarsi fino all’irreparabile: il veicolo era completamente ricoperto da spessi strati di ghiaccio.

La malcapitata proprietaria dell’auto ha così pubblicato altri due video, uno mentre prova a togliere il ghiaccio con un martello, l’altro mentre il mezzo viene rimosso.

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione