Trending News

Nelson Peltz, il papà di Nicola, colto di sorpresa con una domanda sui Beckham risponde così: “Rappresentano tutta un’altra storia, ma vi dico che mio genero è fantastico”

Durante un evento WSJ Invest a West Palm Beach il finanziere ha risposto una domanda sul 'caso'

di Redazione FqMagazine
Nelson Peltz, il papà di Nicola, colto di sorpresa con una domanda sui Beckham risponde così: “Rappresentano tutta un’altra storia, ma vi dico che mio genero è fantastico”

Beckham vs Peltz, ovvero le famiglie di Brooklyn e quella di Nicola sono l’una contro l’altra? Come ormai chi si interessa di gossip sa bene, il primogenito dei Beckham, Brooklyn, ha affidato ai social una riflessione sul perché abbia deciso di rompere con la sua famiglia: “Per tutta la mia vita, i miei genitori hanno controllato le narrazioni sulla nostra famiglia nella stampa. I post performativi sui social, gli eventi familiari e le relazioni inautentiche sono stati una costante della vita in cui sono nato. Di recente ho visto con i miei occhi fino a che punto sono disposti a spingersi pur di piazzare bugie nei media, spesso a spese di persone innocenti, per preservare la loro facciata. Ma io credo che la verità venga sempre a galla”.

E non è tutto, perché Brooklyn ha anche raccontato di come la mamma Victoria sia riuscita a rovinare la sia festa di matrimonio con Nicola Peltz. A proposito di Peltz, chi è Nelson, il papà di Nicola? Il suo patrimonio è valutato intorno ai 1,6 miliardi di dollari ed è il 432° uomo più ricco degli Stati Uniti. Il 78enne possiede un vastissimo portafoglio immobiliare, è amico Rupert Murdoch, ha sostenuto attivamente Trump salvo rinnegarlo dopo l’assalto a Capitol Hill. Non è sempre stato milionario il signor Peltz, lo è diventato nel 1997, quando fondò Trian, società di investimenti nel settore food & beverage che ha messo le mani su marchi come Cadbury, Pepsi, Quaker Oats, Heinz e Schweppes. Nel 1985 ha sposato la sua terza moglie, l’ex modella Claudia Heffner, madre di Nicola e di altri otto dei suoi dieci figli.

E Nelson Pelzt, come fa sapere PageSix, durante un evento WSJ Invest a West Palm Beach ha risposto una domanda sul ‘caso’: “Mia figlia e i Beckham rappresentano tutta un’altra storia, e non è il caso di parlarne qui oggi. Ma vi dico che mia figlia è fantastica, mio ​​genero Brooklyn è fantastico e mi auguro abbiano un lungo e felice matrimonio insieme”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione