Trending News

“Ho bisogno di un giorno per riflettere”: Fabrizio Corona riappare (ma non appare) per cantarle con Gabriele Vagnato con una tv nella bara – IL VIDEO

di Redazione FqMagazine

Non solo Fiorello, anche il suo pupillo Gabriele Vagnato (hanno lavorato assieme a ‘Viva Radio2’) ha preso le sembianze di Fabrizio Corona. L’attore e conduttore ha pubblicato sul suo canale YouTube una parodia dell’ex re dei paparazzi, al centro delle note vicende e accuse del presunto sistema Signorini con un contenzioso aperto anche con Mediaset.

Vagnato mostra anche un messaggio criptico mandato da Corona stesso che recita “ho bisogno di un giorno per riflettere”. Si suppone riflettesse se dare o meno il consenso per una telefonata che si evince ad inizio video in cui Vagnato nei panni di Corona chiama “l’originale”. Cosa si saranno detti? Non lo sapremo mai, anche perché Vagnato probabilmente avrà rispettato il “no” di Corona e quindi non ha mostrato la chiamata in questione.

I principali colossi della Rete, come raramente accade, hanno bloccato i profili di Fabrizio Corona e fatto tabula rasa dei video che ancora circolavano di “Falsissimo”. Vagnato ad inizio clip fa vedere una intervista di tre mesi fa, in cui l’ideatore di “Falsissimo” dichiara: “Della morte non me ne frega niente, se mi chiudono il canale YouTube. Prendo questa (una mazza), vado da Google e incomincio a distruggerlo“. Tutto previsto….

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione