Storie dal Mondo

Sale sulla fusoliera di un aereo passeggeri e mima gesti verso il personale: fermato – VIDEO

Secondo quanto riporta il New York Post, non è chiaro come l’uomo sia riuscito a eludere i controlli e ad arrivare indisturbato fino a un Airbus A320 della compagnia Vueling

di Redazione FqMagazine
Sale sulla fusoliera di un aereo passeggeri e mima gesti verso il personale: fermato – VIDEO

Sale sull’aereo, ma non come si fa di solito. Un 24enne, la cui identità non è stata resa nota, è salito letteralmente sopra un velivolo: prima sulla fusoliera, poi anche sull’ala, mettendosi a mimare dei gesti davanti al personale dell’aeroporto, che da terra lo osservava attonito.

Secondo quanto riporta il New York Post, non è chiaro come l’uomo sia riuscito a eludere i controlli e ad arrivare indisturbato fino a un Airbus A320 della compagnia Vueling, fermo all’aeroporto di Valencia. Con sé aveva una lattina: a un certo punto ne beve un sorso e poi la lancia a terra.

Il 24enne sarebbe rimasto per circa dieci minuti a muoversi sull’aereo (che è partito verso Amsterdam in ritardo di due ore e mezza). Una volta sceso, è stato fermato dalla Guardia Civil e successivamente trasferito in un reparto psichiatrico di un ospedale di Valencia.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione