Trending News

Le immagini dal set di Johnny Depp nei panni di Scrooge sono soprendenti: ecco le foto pubblicate dal Daily Mail

L'aria cupa richiama il personaggio creato da Dickens, ma in chiave Ti West

di Redazione FqMagazine
Le immagini dal set di Johnny Depp nei panni di Scrooge sono soprendenti: ecco le foto pubblicate dal Daily Mail

Ebenezer Scrooge, il villain di dickensiana memoria, quello attaccato al denaro, misantropo, indifferente alla sofferenza altrui che più volte abbiamo visto al cinema, torna in sala e avrà il volto di Johnny Depp. A dirigere l’attore in Ebenezer: A Christmas Carol sarà Ti West, regista, sceneggiatore e produttore horror statunitense.

E dal Daily Mail arrivano le prime immagini di Deep sul set: l’aria cupa richiama il personaggio creato da Dickens, ma in chiave Ti West. Dalle prime indiscrezioni sulla pellicola, sembra infatti che il film sarebbe molto più cupo delle versioni tradizionali: meno fiaba natalizia, più ritratto psicologico di un uomo consumato dall’ossessione per il controllo e il denaro.

E sono diversi i tabloid britannici che sottolineano anche come le immagini del set mostrino uno Scrooge fisicamente provato, quasi spettrale, come se il film insistesse molto sul ‘prima’ della trasformazione. La Londra vittoriana sporca, fredda, disumanizzante diventa quasi un’estensione morale di Ebenezer.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione