Trending News

“Hanno provato a rubarmi le collane e gli ho spezzato i denti”: l’attore di Mare Fuori Artem Tkachuck di nuovo nei guai per una rissa

L'attore sarebbe arrivato alle mani con un ragazzo di Roma in discoteca e fuori

di Redazione FqMagazine
“Hanno provato a rubarmi le collane e gli ho spezzato i denti”: l’attore di Mare Fuori Artem Tkachuck di nuovo nei guai per una rissa

“Hanno provato a rubarmi le collane e gli ho spezzato i denti”. Così Artem Tkachuk, diventato famoso grazie alla serie “Mare Fuori” per il ruolo di Pino, finito nuovamente al centro delle cronache. Come riporta La Repubblica, l’attore a Roma con gli amici per passare qualche ora di divertimento, avrebbe avuto una discussione con un altro gruppo di persone. In particolare l’attore sarebbe arrivato alle mani con un ragazzo di Roma. Il tutto sarebbe accaduto nella notte tra il 31 gennaio e il primo febbraio. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e i sanitari del 118.

Dopo le prime visite si sarebbe accertato che i due erano in visibile stato di alterazione, probabilmente per l’alcol. Nessuna denuncia. Dalle prime ricostruzioni l’attore avrebbe trascorso qualche ora in discoteca, dove all’improvviso sarebbe degenerata una discussione con altre persone poi degenerata fino alla hall dell’hotel dove soggiornava Tkachuk. Non si sanno i motivi della rissa. “Artem ora è tornato a Napoli, ma la sua vita desta sempre più preoccupazione”, ha scritto sul suo profilo Instagram Alessandro Rosica.

Nel settembre 2025, Tkachuk è giunto in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale dei Pellegrini di Napoli. Il paziente, in evidente stato di agitazione, ha danneggiato apparecchiature mediche e proferito minacce nei confronti del personale sanitario e degli addetti alla sicurezza presenti nella struttura. “Avevo stracciato la flebo dalle vene per fumare una sigaretta per calmarmi. Mi hanno abbattuto come un elefante e 13 giorni nel TSO”, così si era difeso.

Già a gennaio Artem Tkachuk ha minacciato di morte con insulti omofobi rivolti a un follower che sui social gli ha commentato una storia dicendo: “Ma è perz a cap” (“Hai perso la testa”, ndr). Tanto è bastato per far esplodere l’attore di “Mare fuori” che ha verbalmente aggredito il proprio interlocutore. “Figlio del maccarone, ti taglio la gola come un maialino” gli ha scritto taggandolo. “Figlio di buona donna, tuo padre è un cocainomane, è pure ludopatico. Quel figlio di buona donna” – ha proseguito Artem, come riporta il sito Biccy.it pubblicando gli screen della chat tra i due.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione