“Ho sempre creduto nel potere della condivisione… lo stesso che dal niente mi ha portato fino a fare il lavoro che faccio e oggi fino a qui. Per questo voglio condividere con voi un problema per il quale magari potete darmi una mano”: inizia così il post di Nicolò De Devitiis, Iena, sul suo profilo Instagram.
A preoccuparlo è il suo amatissimo labrador: “Sono giorni che Dotto, il mio labrador che negli anni avete imparato a conoscere – spiega – piange, si lamenta, respira affannato e cammina male con le gambe posteriori”. Nelle foto di vede la sofferenza del cagnolone e anche quella di chi lo ama: “Lo stiamo portando notte e giorno ovunque – continua De Devitiis – ma ancora, pare, non abbiamo avuto una risposta certa, continuiamo a passare le notti in bianco, a portarlo fuori per farlo distrarre alle 4/5/6 del mattino e poi da vari veterinari. Se qualcuno di voi può sapere un minimo qualcosa, fatemi sapere. Grazie, scusate lo sfogo e il grido d’aiuto”.
Parole che non sono rimaste inascoltate, non solo per la soliderietà ma anche per i consigli pratici che sono arrivati da tanti follower, uniti nella speranza che si trovi una diagnosi e una cura per Dotto.
Visualizza questo post su Instagram