Trending News

Lily Collins posta alcune foto con il papà Phil e gli scrive un lungo messaggio: “Grata di aver potuto festeggiare i tuoi 75 anni”

di Redazione FqMagazine
Lily Collins posta alcune foto con il papà Phil e gli scrive un lungo messaggio: “Grata di aver potuto festeggiare i tuoi 75 anni”

Lily Collins e il suo papà, Phil Collins. Non è facile vederli insieme ma ieri, in occasione del compleanno del musicista, la star di Emily in Paris ha condiviso una foto che la ritrae assieme al padre: “Ieri papà ha compiuto 75 anni e mi sento così grata di aver potuto festeggiare insieme. Per tutto ciò che hai realizzato, per la gioia che hai portato a così tante persone in tutto il mondo per TUTTI questi anni, per tutte le lezioni che abbiamo imparato, per i ricordi che abbiamo condiviso e per quelli che verranno, grazie. Mi sento incredibilmente fortunata di averti abbracciato, di aver riso con te e di aver passato insieme una giornata così monumentale. ‘Orgogliosa’ è dire poco. Ti voglio bene fino alla luna e ritorno“, le parole dell’attrice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

Lo scorso gennaio, Phil Collins ha rilasciato una lunga intervista e Zoe Ball per “Eras – In Conversation” sulla BBC 2.”Cerco di prendermi cura di me di continuo. – ha confessato l’artista – Ho un’infermiera a domicilio 24 ore su 24 che si assicura che prenda i farmaci come dovrei. Ho avuto problemi al ginocchio, ho avuto tutto quello che poteva andare storto, e mi è andato storto. Ho contratto il Covid in ospedale: i miei reni hanno iniziato a intasarsi, sai, tutto ciò che poteva iniziare sembrava convergere contemporaneamente”. Il musicista non perde però la speranza e questo scatto con la figlia è un momento di gioia. Collins è anche padre di Joely e Simon, avuti dalla prima moglie Andrea Bertorelli, e di Nicholas e Matthew, nati dal terzo matrimonio con Orianne Cevey.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione