Trending News

A Che Tempo Che fa l’intervista esclusiva ad Alberto Trentini: “Saremo felici di abbracciarlo”

L'annuncio sul profilo X del programma in onda sul Nove

di Redazione FqMagazine

Alberto Trentini, il cooperante liberato il 12 gennaio dopo 423 giorni di detenzione in un carcere di Caracas, sarà ospite della puntata di Che Tempo Che fa di domenica 1° febbraio 2026, dalle ore 19:30 in diretta sul NOVE. “Saremo felici di abbracciarlo“, il post sul profilo X del programma condotto da Fabio Fazio con riferimento a Trentini. Un’intervista esclusiva e molto attesa ma non la sola: di fronte al conduttore si siederano anche Antonio Albanese, presto al cinema con la nuova commedia da lui diretta e interpretata “Lavoreremo da grandi”, Geolier, fresco d’uscita con l’album “TUTTO È POSSIBILE”, certificato disco d’oro a solo una settimana dal debutto, e protagonista di un tour negli stadi dal prossimo giugno e Belén Rodriguez, conduttrice della sesta edizione di “Only Fun – Comico Show”, in onda dal 5 febbraio tutti i giovedì in prima serata sul NOVE.

Lunga la lista degli ospiti, sia quelli della puntata che queli dell’appuntamento con “Che tempo che fa – il Tavolo”: Nino Frassica, Orietta Berti, Mara Maionchi, Diego Abatantuono, sul set del nuovo film “Il malloppo”, di Volfango De Biasi, Kristian Ghedina, commentatore dei Giochi Olimpici invernali di Milano Cortina 2026 sui canali Eurosport, su HBO Max e discovery+, Paolo Rossi, a teatro con gli spettacoli “Operaccia satirica” e “Stand up classic”, Giovanni Esposito, Francesco Paolantoni, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani, Giucas Casella.

Video
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione