Fabrizio Corona, nell’ultima puntata del suo Falsissimo, online su Youtube, ha fatto – tra le altre – anche illazioni su presunte relazioni tra Gerry Scotti e le Letterine del programma Passaparola. Il conduttore ha ribattuto con parole nette in una intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Sono presunte rivelazioni che riguardano un periodo di venticinque anni fa della mia vita professionale. Sono semplicemente false. Mi sopravvalutano ad attribuirmi relazioni con più di trenta ragazze che in un intervallo della loro vita professionale hanno ricoperto il ruolo di ‘letterina’. Basterebbe sentire le dirette interessate, chiedere a loro e sono sicuro che all’unanimità direbbero che le dichiarazioni che sono circolate sono false. L’amarezza che provo non è solo per me, nessuno ha pensato alle ragazze“, le sue parole.
Ora Ludmilla Radchenko, una delle ex Letterine più note, ha deciso di pubblicare uno scambio avvenuto via messaggi proprio con l’ex re dei paparazzi. Lui le chiede di parlare ma lei risponde che non ne ha intenzione, visto che anche lei è finita in mezzo alle illazioni fatte proprio da Corona. “Quando rientri?”, chiede Corona. “Sono fissa”, risponde Radchenko.
E l’ex re dei paparazzi: “Allora trovo il modo di parlarti, ti scrivo. Ti devo parlare di una cosa”. Poi Ludmilla aggiunge: “Non di arte immagino (…) Molto brutto che hai tirato in mezzo anche me, sapendo che sono sempre stata ‘pulita’. Corona ribatte: “Non ti ho tirato in mezzo (e fa i nomi di chi invece ha menzionato, ndr). Ci sentiamo domani?”. Ma Radchenko non ci sta: “Io sono stata letterina, punto. Quindi il mio nome è nel secchio. E sai benissimo come la gente prende le notizie. Non ho tempo per il gossip, sto preparando una mostra e ho tanti incontri Zoom”. A nulla servono le richieste di Corona di farne uno anche con lui, di incontri, e quando dice “una possibilità di rilancio”, Ludmilla risponde netta: “Ma rilancio di che???”.