World News

L’amico si rifiuta di condividere le patatine e lui gli spara: è ricercato dalla polizia per omicidio

La vittima si era rifiutata di condividere una porzione di patatine con il sospettato. L'assassino è in fuga

di Redazione FqMagazine
L’amico si rifiuta di condividere le patatine e lui gli spara: è ricercato dalla polizia per omicidio

La mancata condivisione di una porzione di patatine fritte si è trasformata in tragedia a Fort Worth, località del Texas. Lo scorso 21 gennaio, una pattuglia della polizia locale è stata inviata per un sopralluogo presso un complesso residenziale della West Division, al 9500 di Jeremiah Drive, a seguito di segnalazioni per dei colpi d’arma da fuoco. Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato un uomo riverso in una pozza di sangue e con una ferita alla testa, causata da un proiettile. Nonostante i tentativi di rianimazione, la vittima è deceduta poche ore dopo in ospedale. Le autorità competenti hanno affermato che il colpo è stato sparato a seguito di una violenta lite tra amici.

La vittima si sarebbe rifiutata di condividere le patatine fritte con il sospettato. Quest’ultimo avrebbe estratto l’arma e premuto il grilletto, ferendo mortalmente l’amico. La polizia ha identificato il presunto colpevole, che risiede nello stesso complesso dove è stato ritrovato il corpo della vittima. L’assassino è in fuga dallo scorso giovedì 22 gennaio. A seguito dell’autopsia, l’ufficio del medico legale della contea di Tarrant renderà noto il nome della vittima, la causa e le modalità del decesso.

DEMOCRAZIA DEVIATA

di Alessandro Di Battista 17.00€ Acquista
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione