Trending News

Diletta Leotta e Loris Karius svelano il sesso del bebè in arrivo: sarà un maschietto, il video durante l’ecografia

La conduttrice di Dazn condivide su Instagram il momento della scoperta: in arrivo il secondo figlio dopo Aria

di Redazione FqMagazine
Diletta Leotta e Loris Karius svelano il sesso del bebè in arrivo: sarà un maschietto, il video durante l’ecografia

Diletta Leotta e Loris Karius diventeranno genitori di un maschietto. A poche settimane dall’annuncio della seconda gravidanza, la conduttrice e volto di DAZN ha scelto ancora una volta i social per raccontare un passaggio importante della sua vita privata, condividendo con i follower il momento in cui ha scoperto il sesso del bambino in arrivo.

Lo ha fatto attraverso un carosello di immagini pubblicato su Instagram, accompagnato dalla scritta “Growing life”, la vita che cresce. Una sequenza di scatti che mostrano frammenti di quotidianità: il pancione, un selfie in ascensore con il marito, momenti di tenerezza con la primogenita Aria. Tra le foto, anche un breve video girato nello studio della ginecologa, diventato subito virale.

Nel filmato, la telecamera resta puntata su Diletta Leotta, 34 anni, mentre la ginecologa comunica l’esito dell’ecografia: “Lo diciamo a tutti? Maschio”. La reazione della conduttrice è immediata e composta: un sorriso emozionato, lo sguardo che cerca quello del marito, la mano che accarezza il ventre. La coppia non ha ancora comunicato la data presunta del parto, né il nome scelto per il secondogenito. Come già accaduto con Aria, è possibile che la decisione venga resa pubblica solo dopo la nascita, con un annuncio social.

Il post ha immediatamente raccolto una valanga di like e commenti, con messaggi di auguri arrivati da amici, colleghi e volti noti dello spettacolo e dello sport. Tra i primi a congratularsi Elisabetta Gregoraci, Mariasole Pollio, Chiara Nasti, Cristina Marino e Grecia Colmenares. Anche Andrea Iannone, amico di lunga data della coppia e presente in uno degli scatti condivisi, ha commentato con un cuore.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione