Pettegolino

“Damiano David mi ha detto ‘voglio lavare i piatti con te, fare il bucato, cucinare. Ti voglio con la tua maglietta oversize. Vuoi sposarmi?'”: lo rivela Dove Cameron

L'attrice rivela a Jimmy Fallon tutti i dettagli della proposta di matrimonio

di Redazione FqMagazine
“Damiano David mi ha detto ‘voglio lavare i piatti con te, fare il bucato, cucinare. Ti voglio con la tua maglietta oversize. Vuoi sposarmi?'”: lo rivela Dove Cameron

Subito dopo Capodanno è balzata su tutti i siti e giornali la proposta di matrimonio più sorprendente di inizio anno. Damiano David, cantante solista e frontman dei Maneskin, infatti ha chiesto la mano alla fidanzata Dove Cameron. Un anello con brillocco è stato immortalato dagli scatti poi condivisi sui social.

L’attrice e cantante ha raccontato al Tonight Show di Jimmy Fallon, tutti i dettagli della famosa proposta. “Un giorno mi ha detto che l’anello era pronto, – ha detto – sapevo che la proposta sarebbe potuta arrivare da un momento all’altro. L’avevo detto a tutte le mie amiche e nelle mie chat di gruppo: ‘È pazzesco, mi sposerò. Mi fidanzerò forse quest’anno, oppure l’anno prossimo’. Loro dicevano che dovevo vestirmi di bianco ogni giorno e che dovevo avere le unghie sempre fatte”.

Poi è entrata nel dettaglio: “Stavamo facendo le valigie a casa nostra. E io sono la versione peggiore di me stessa quando sto facendo le valigie. Sono sempre terrorizzata, ogni volta è come se fosse sempre la prima. Ci sono vestiti ovunque. Indossavo una maglietta oversize, ero struccata e avevo i capelli ancora un po’ bagnati dalla doccia. Ero in corridoio quando lui ha fatto quella tipica faccia da fidanzato che sembra dire: ‘Adoro questa piccola creatura sciocca che è nella mia vita”.

“Sono andata di corsa nell’altra stanza,- ha continuato Cameron – e mi sono chiesta se avessi dovuto farmi la manicure perché dovevo essere pronta. Lui mi ha chiamato: ‘Tesoro’. È stato come dimenticare per un minuto come si vive. Il mio cervello si è spaccato a metà. Sono andata in soggiorno e lui teneva tra le mani qualcosa”. Il fatidico momento era arrivato.

Queste sono state le parole di Damiano, secondo quanto riferito dalla sua futura moglie: “”So che alcune ragazze vogliono petali di rosa, ma la nostra vita è già così grande, così pubblica. Quindi te lo chiedo qui a casa. Voglio lavare i piatti con te, fare il bucato, cucinare insieme. Ti voglio con la tua maglietta oversize. Questa è la vita che ho scelto. Vuoi sposarmi?”.

La risposta ormai è nota a tutti.

Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione