Pettegolino

Alice Campello accusata di vendere su Vinted i vestiti dell’ex Alvaro Morata. Lei replica: “La camicia era mia, che figura”

La modella e influencer è stata accusata di voler vendere gli abiti dell'ex marito e trarne guadagno. Alice ha risposto alle critiche

di Redazione FqMagazine
Alice Campello accusata di vendere su Vinted i vestiti dell’ex Alvaro Morata. Lei replica: “La camicia era mia, che figura”

Alice Campello ha attirato critiche dopo aver messo in vendita su Vinted una camicia da uomo. Gli utenti di Instagram hanno puntato il dito contro l’influencer, accusandola di volersi sbarazzare (guadagnando soldi) dei vestiti dell’ormai ex marito Alvaro Morata. Come vi abbiamo raccontato, il calciatore e l’imprenditrice hanno avviato le pratiche per il divorzio. I due si erano separati nell’estate del 2024 ed erano tornati insieme nei primi mesi del 2025. Il rapporto, però, non si è ricucito e, a meno di un anno dal ricongiungimento, la storia è definitivamente terminata. La separazione tra Alice e Alvaro è stata riservata, senza annunci sui social o polemiche.

Proprio per questo motivo, il gesto di Campello su Vinted è diventato un caso ma l’influencer ha prontamente risposto a chi l’ha criticata. Alice ha commentato sui social l’accaduto: “Avevo comprato la camicia per me perché mi piacciono le cose oversize, ma mi stava malissimo“. Ha aggiunto: “Che figura!”. Alice ha spiegato che non è lei a gestire il suo account Vinted, ma una sua collaboratrice a cui l’influencer consegna periodicamente una scatola di vestiti da vendere. Segnaliamo che la camicia, firmata dallo stilista Massimo Dutti, è stata venduta lo scorso 27 gennaio al prezzo di 42 euro.

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.