Trending News

“Mi sono sposato con Giorgio un paio di anni fa”: chi è il marito di Gabriel Garko, con il quale l’attore “è rinato”

È il settimanale "Chi" a pubblicare le immagini della coppia, negli scatti entrambi indossano all'anulare sinistro una doppia fede

di Giuseppe Candela
“Mi sono sposato con Giorgio un paio di anni fa”: chi è il marito di Gabriel Garko, con il quale l’attore “è rinato”

“Oggi sono sereno, sto bene, ho trovato il mio equilibrio e ho un compagno, stiamo insieme da quasi quattro anni”, ha detto Gabriel Garko a “Verissimo. Poi la dichiarazione a sorpresa nel salotto di Silvia Toffanin: “Mi sono sposato con Giorgio un paio di anni fa. Quando ho preso questa decisione è stato perché stavo bene. È stato il 2 dicembre e lo abbiamo fatto proprio perché vicino di Natale, quando tutti sono impegnati a pensare ai regali, quindi all’anagrafe magari nemmeno si sono resi conto della situazione. Almeno questo è stato il mio pensiero, in effetti è andata proprio così. Non abbiamo detto nulla alle rispettive famiglie, eravamo in quattro chiusi in Comune, da soli. Abbiamo detto tutto lo stesso giorno del matrimonio alle persone a cui volevamo bene e agli amici”.

Dopo un periodo difficile con amori da copertina e fiction, con il successivo coming out, oggi l’attore ha ritrovato la serenità. È il settimanale “Chi” a pubblicare le immagini della coppia, negli scatti entrambi indossano all’anulare sinistro una doppia fede. Il marito dell’attore è un avvocato palermitano di quarant’anni, origini nobiliari, gestore di b&b in Sicilia. “Una presenza che non chiede a Gabriel di essere un simbolo, né una bandiera, né un personaggio: solo un uomo. I due si sono conosciuti quattro anni fa, tramite amici comuni, poi si sono ritrovati grazie ai social. (…) E con lui, con Giorgio, lo dicono i suoi affetti più cari, Gabriel Garko è rinato“, racconta il settimanale diretto da Massimo Borgnis.

“Ho sempre tenuto scisse la mia sfera privata da quella pubblica. Ci sono state le storie inventate quella con Eva Grimaldi soprattutto, ma quella era una fiction. Poi – aveva spiegato Garko a Verissimo – ho avuto altre storie che ho tenuto riservate, sempre attento che non ci fossero i paparazzi. Le storie vere le ho tenute per me, ci tengo tanto alla privacy perché non sono d’accordo che bisogna dire sempre tutto”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione