Sei mesi prima del matrimonio di Riley e Isaac Anastasiu, hanno preso una decisione: perdere peso insieme. Nel maggio 2025, la coppia pesava 97 kg a testa e, alla fine, ha perso in totale 42 kg. “Lo abbiamo fatto perché volevamo ripensare al giorno del matrimonio e sentirci sicuri, orgogliosi e pienamente presenti. Senza rimpianti, solo amore per quel momento e per l’altro”, hanno confessato a People.
Sei mesi prima del matrimonio di Riley e Isaac Anastasiu, la coppia ha deciso di intraprendere insieme un percorso di dimagrimento per apparire e sentirsi al meglio nel loro giorno speciale. I risultati sono stati persino migliori del previsto.
“Ci siamo resi conto che non ci sentivamo al meglio né fisicamente né mentalmente, – hanno detto – e che le nostre abitudini non erano in linea con come volevamo presentarci in questo nuovo capitolo. È stata una decisione reciproca, basata sul lavoro di squadra e sull’incoraggiamento reciproco. E onestamente, le foto del matrimonio durano per sempre. Volevamo ripensare a quel giorno ed essere sicuri di noi stessi, orgogliosi e pienamente presenti, senza rimpianti, solo amore per quel momento e per l’altro”.
Riley ha 30 anni e Isaac ne ha 27 anni, hanno iniziato il loro percorso nel maggio 2025, partendo da 97 kg ciascuno. Il giorno delle nozze, più tardi quello stesso anno, il 21 novembre, avevano perso complessivamente 44 kg, e Riley ora pesava 79 kg. e Isaac che pesa 70 kg.
A gennaio, la coppia ha condiviso filmati della loro festa di fidanzamento e del matrimonio, evidenziando la loro notevole trasformazione fisica. “E se ci impegnassimo al massimo per il nostro matrimonio?”, ha scritto Riley nella didascalia del video su Instagram, che ha ottenuto 300mila apprezzamenti. Sui social, numerosi utenti sono rimasti increduli davanti al cambiamento, con alcuni che hanno ironicamente suggerito si trattasse di persone diverse. La sorprendente metamorfosi ha stupito persino amici e familiari della coppia.
“Sì, soprattutto con Isaac. Alcuni amici e familiari sono rimasti letteralmente scioccati perché non lo vedevano da un po’ e non è molto attivo sui social media. – ha detto Riley – Dato che condivido di più la mia vita online, le persone conoscevano già la mia trasformazione, quindi le reazioni nei miei confronti erano più prevedibili. Ma nel complesso, la risposta è stata incredibilmente solidale e piena di amore”.