Il mondo FQ

Tre cadaveri crivellati di colpi trovati in un bosco del Messinese

I tre erano usciti per una battuta di caccia: sono stati ritrovati in una zona boschiva di contrada Caristia a Montagnareale
Tre cadaveri crivellati di colpi trovati in un bosco del Messinese
Icona dei commenti Commenti

Tre cadaveri sono stati trovati a Montagnareale, nel Messinese, in una zona boschiva di contrada Caristia. I corpi dei tre uomini, stando alle prime informazioni, sarebbero stati crivellati da colpi d’arma da fuoco. Si tratta di un ottantenne, un quarantenne e un 25enne. Il primo si chiamava Antonio Gatani, gli altri due Giuseppe Pino e Davis Pino.

Le 3 vittime erano a caccia

I tre erano usciti stamattina per una battuta di caccia. Sono intervenuti i carabinieri, allertati da una chiamata al 112, e il magistrato di turno della procura di Patti guidata da Angelo Vittorio Cavallo. I tre erano incensurati e vivevano nella zona. Montagnareale è un piccolissimo comune messinese, sui Nebrodi settentrionali, che dista una decina di minuti in auto da Patti.

Triplice omicidio od omicidio-suicidio

Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, sia che si sia trattato di un triplice omicidio a opera di una quarta persona che di un duplice omicidio seguito da un suicidio. Sarebbe infatti stata ritrovata un solo fucile, particolare che non fa tramontare la possibilità che uno dei tre abbia aperto il fuoco contro le altre due vittime prima di rivolgere l’arma contro sé stesso.

Notizia in aggiornamento

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione