Televisione

Giorgia, Annalisa, Emma, Alessandra Amoroso e Ligabue tra le stelle dei due eventi musicali “Taratatà”

Il format è "Taratatà" è nato in Francia nel 1993 su idea del conduttore Nagui

di Redazione FqMagazine
Giorgia, Annalisa, Emma, Alessandra Amoroso e Ligabue tra le stelle dei due eventi musicali “Taratatà”

Alessandra Amoroso, Annalisa, Biagio Antonacci, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Elisa, Emma, Giorgia, Ligabue, Fiorella Mannoia, Negramaro e Max Pezzali sono i protagonisti di “Taratatà“.

Il grande show evento condotto da Paolo Bonolis che si svolgerà domenica 8 e mercoledì 11 febbraio alla ChorusLife Arena di Bergamo e premiate dalla Tv che le trasmetterà prossimamente in prima serata su Canale 5.

Il format è “Taratatà” è nato in Francia nel 1993 su idea del conduttore Nagui. Anzitutto non è ammesso il playback. Ogni esibizione è rigorosamente dal vivo, accompagnata da band di altissimo livello. Gli artisti sono invitati a duettare con colleghi emergenti o di generi completamente diversi, spesso su una cover. Tra un brano e l’altro, il conduttore intrattiene conversazioni informali con gli artisti, focalizzandosi sul loro percorso musicale e sulla loro produzione artistica.

In Italia “Taratatà” è sbarcato con le prime due edizioni condotte da Enrico Silvestrin, proveniente dal mondo di MTV, nel 1998 e 1999, poi Natasha Stefanenko e Vincenzo Mollica. Fino all’annuncio del ritorno nel 2026 con cambio di Rete e la conduzione di Paolo Bonolis.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione