Il mondo FQ

Aggrediscono e rapinano una coppia, poi chiedono in cambio sesso e denaro: arrestato 20enne a Milano

I militari del Nucleo operativo stanno ancora indagando per trovare gli altri complici della rapina avvenuta nella notte di lunedì 26 gennaio
Aggrediscono e rapinano una coppia, poi chiedono in cambio sesso e denaro: arrestato 20enne a Milano
Icona dei commenti Commenti

Una coppia di amici, un uomo e una donna, è stata rapinata e ricattata per le strade di Milano. Nella notte tra il 25 e il 26 gennaio, un sudamericano di 31 anni e una donna di 32, si trovavano in zona Navigli quando in piazzale Porta Genova sono stati assaliti da un gruppo di cinque ragazzi e uno di loro ha sottratto all’uomo collana d’oro, portafogli e cellulare.

Poco più tardi, l’amica della vittima ha composto il numero del telefono rubato e ha chiesto un appuntamento per riavere il maltolto dai rapinatori: in cambio, loro hanno chiesto del denaro e una prestazione sessuale. L’accordo è avvenuto ma al luogo d’incontro stabilito – piazza Duca d’Aosta – si sono presentati i carabinieri.

I militari, che erano stati informati dalla 32enne, hanno arrestato e portato in carcere un ventenne egiziano con l’accusa di tentata estorsione, oltre alla denuncia per rapina aggravata in concorso. Ancora in corso le indagini per trovare gli altri complici.

Foto d’archivio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione