Trending News

Oroscopo della settimana: “È un momento di svolta. Leone: qualcosa viene alla luce. Gemelli, è il momento di dire ciò che si pensa diventa necessario”

Una settimana che segna un passaggio chiaro: dalla visione all’azione, dal desiderio all’assunzione di responsabilità, da ciò che si sogna a ciò che si decide di incarnare

di Gabi Lussi
Oroscopo della settimana: “È un momento di svolta. Leone: qualcosa viene alla luce. Gemelli, è il momento di dire ciò che si pensa diventa necessario”

Una settimana di svolta, in cui l’atmosfera cambia in modo netto. Il Sole in Acquario apre lo sguardo verso il futuro, ma il passaggio più significativo è l’ingresso di Nettuno in Ariete il 26 gennaio: un transito raro che inaugura una nuova fase collettiva. I sogni chiedono coraggio, le intuizioni vogliono diventare azione. Non basta più immaginare: è il momento di scegliere, di dare forma concreta a ciò che si sente autentico. Il 1° febbraio la Luna Piena in Leone porta tutto sul piano dell’espressione personale. Emozioni intense, bisogno di riconoscimento, verità che emergono con forza. Questa Luna chiede presenza e cuore, invita a non restare più in disparte rispetto a ciò che conta davvero. Una settimana che segna un passaggio chiaro: dalla visione all’azione, dal desiderio all’assunzione di responsabilità, da ciò che si sogna a ciò che si decide di incarnare.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione