Pettegolino

Andrea Delogu paparazzata con il nuovo fidanzato. E no, non è Nikita Perotti di “Ballando con Le Stelle”

La storia d'amore tra Andrea Delogu e Alessandro Marziali, confermata dal settimanale Diva e Donna, sfatando i rumors sul ballerino Nikita Perotti

di Redazione FqMagazine
Andrea Delogu paparazzata con il nuovo fidanzato. E no, non è Nikita Perotti di “Ballando con Le Stelle”

Durante “Ballando con le stelle” in molti spingevano sulla storia d’amore tra Andrea Delogu e il suo ballerino Nikita Perotti. A nulla sono valse le rassicurazioni di entrambi che hanno sempre detto di essere legati da profonda e sincera amicizia. “Non stiamo insieme! Ci vogliamo molto bene. C’è un legame molto forte e un sentimento tanto profondo. Sono tanto felice e il nostro rapporto non finirà qui dentro”, aveva detto la conduttrice. Una intesa che li ha portati a trionfare nell’ultima edizione dello show di Milly Carlucci. Eppure Delogu è innamorata e già a dicembre era stata “paparazzata” con un misterioso uomo.

“Quello che la Delogu scambia con Alessandro Marziali in queste foto, infatti, è proprio un bacio. E non metaforico”, intitolava il settimanale Chi. E oggi le cose come stanno? A gonfie vele, secondo quanto riporta il settimanale Diva e Donna che ha ritratto la coppietta felice, affiatate e serena.

Si tratta della terza relazione “nota” al grande pubblico per la conduttrice dopo Francesco Montanari, sposato nel 2016 e da cui ha divorziato nel 2020, e l’attore emergente Luigi Bruno.

Non si sa nulla di Marziali, il profilo Instagram è chiuso e lo si vede nella foto di profilo di spalle. Un uomo molto riservato e di lui si sa solo che è un manager e che gira spesso l’Europa e il mondo per lavoro.

Da parte di Delogu nessun accenno alla storia e nemmeno una traccia sui social. Una scelta nuova dal momento che con il precedente fidanzato ha condiviso molti momenti di vita e viaggi insieme.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione