Trending News

“Victoria e David Beckham temono che il loro figlio Brooklyn si troverà senza un soldo. È prigioniero dei Peltz”: continua la ‘faida’ (ma le proeccupazioni dell’ex Spice non sembrano sensate)

"Victoria e David hanno la sensazione che il figlio sia come tenuto prigioniero, visto che il suo futuro è completamente nelle mani dei Peltz. E questo, per loro, è straziante", dicono i tabloid. Non si capisce però da dove arrivino questi dubbi, dato che Brooklyn ha rotto con loro e non con la moglie

di Redazione FqMagazine
“Victoria e David Beckham temono che il loro figlio Brooklyn si troverà senza un soldo. È prigioniero dei Peltz”: continua la ‘faida’ (ma le proeccupazioni dell’ex Spice non sembrano sensate)

La faida dei Beckham tiene banco sulle pagine di cronaca rosa di mezzo mondo. Ve l’abbiamo raccontata qui, anche se ogni giorno il gossip si arricchisce di indiscrezioni. Per esempio, il fatto che Victoria Beckham abbia brevettato il nome del figlio Booklyn (e degli altri tre). Tradotto? Lui non è libero di usarlo ‘come brand’.

Breve riassunto. Proprio Brooklyn, il primogenito di David e Victoria, ha mosso accuse molto forti verso i genitori: “Per tutta la mia vita, i miei genitori hanno controllato le narrazioni sulla nostra famiglia nella stampa. I post performativi sui social, gli eventi familiari e le relazioni inautentiche sono stati una costante della vita in cui sono nato. Di recente ho visto con i miei occhi fino a che punto sono disposti a spingersi pur di piazzare bugie nei media, spesso a spese di persone innocenti, per preservare la loro facciata. Ma io credo che la verità venga sempre a galla”, il cuore dell’accusa. Che ha anche a che fare con il fatto che i suoi genitori non avrebbero mai gradito la di lui moglie, Nicola Peltz.

Ora invece della stampa britannica arriva un’indiscrezione: anche se l’ex Spice e l’ex calciatore mantengono un silenzio stampa prolungato, “temono che Brooklyn, in caso di divorzio, si troverà senza niente in tasca”. Nelson Peltz, papà di Nicola, ha un patrimonio valutato intorno ai 1,6 miliardi di dollari. Il 78enne è il 432° uomo più ricco degli Stati Uniti. Ora, secondo i tabloid, Nicola e Brooklyn avrebbero firmato un contratto prematrimoniale: “In caso di futura separazione, ognuno se ne andrà per la propria strada portandosi via solo beni e proprietà che ha investito nelle nozze (…) Victoria e David hanno la sensazione che il figlio sia come tenuto prigioniero, visto che il suo futuro è completamente nelle mani dei Peltz. E questo, per loro, è straziante”. Non si capisce però da dove arrivino questi dubbi, dato che Brooklyn ha rotto con loro e non con la moglie con la quale, anzi, pare “più affiatato che mai”, secondo fonti vicine alla coppia. Peraltro, Victoria potrebbe cominciare con lo sbloccare il brevetto sul nome del primogenito, no?

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione