Televisione

Maria De Filippi consegna le me*dine a “Striscia la notizia”. La conduttrice ai due ragazzi che avevano occupato il posto per disabili senza permesso: “Avete fatto una figura…”

La conduttrice ha vestito i panni dell'inviata del tg satirico per punire chi parcheggia senza permesso nei posti per disabili

di Redazione FqMagazine
Maria De Filippi consegna le me*dine a “Striscia la notizia”. La conduttrice ai due ragazzi che avevano occupato il posto per disabili senza permesso: “Avete fatto una figura…”

Nella puntata di Striscia la notizia andata in onda ieri 22 gennaio in prima serata (il debutto del tg satirico in questa fascia oraria), Maria De Filippi ha vestito i panni dell’inviata per consegnare le “me*dine” a coloro che hanno parcheggiato in un posto riservato ai disabili, senza il permesso. Nel blocco si vede la conduttrice di “C’è posta per te” e “Amici” in ufficio, insieme a Giovannino e Tina Cipollari. Maria chiede al personaggio vestito di rosso, amatissimo dal pubblico di Tu si Que Vales: “Queste sono…?” e lui risponde “delle me*dine”. De Filippi spiega: “Vanno messe su quelli che posteggiano, senza tagliando, nei parcheggi riservati ai diversamente abili“. Meno diplomatica Tina Cipollari che dichiara: “Colpirne cento per educarne uno”.

Successivamente, i tre “supereroi” salgono a bordo di un van nero per dirigersi all’interno di un parcheggio di un cento commerciale, situato nella zona est di Roma. All’inizio vengono colti in flagrante due ragazzi che, guardando fuori dal finestrino esclamano: “Ma è Maria De Filippi?”. Cipollari bacchetta i due: “Siete belli, energici e occupate un posto per disabili”. I due, su invito di Maria, ammettono di aver commesso un errore. Tina accusa i ragazzi definendoli “due me*dine”, mentre De Filippi stempera: “No dai, hanno fatto una figura di m…”. Uno dei “colpevoli” rivela il suo amore alla conduttrice di “Uomini e donne” e sposta la macchina.

La seconda ‘consegna’ viene recapitata a una signora che si giustifica dicendo: “Mia figlia (in quel momento assente ndr) è invalida“. La donna aggiunge di essere lei la prima infastidita dalle persone che parcheggiano nei posti riservati ai disabili senza il permesso. E infine, a ricevere l’ultima “me*dina” sono alcune signore parcheggiate in un posto per disabili mentre si scambiano buste di mandarini. A fine blocco, Tina Cipollari accusa un’altra donna che, invece, mostra il tagliando. Maria De Filippi richiama l’opinionista di “Uomini e Donne” che chiede scusa alla signora.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione