Pettegolino

“Alice Campello e Alvaro Morata hanno avviato le pratiche per il divorzio”: i retroscena dalla Spagna

Secondo quanto riportato dal settimanale spagnolo Hola, Alvaro e Alice vivrebbero in case separate. Per i due si avvicina il divorzio

di Redazione FqMagazine
“Alice Campello e Alvaro Morata hanno avviato le pratiche per il divorzio”: i retroscena dalla Spagna

Ci hanno (ri)provato, ma Alice Campello e Alvaro Morata non sono riusciti a salvare il loro matrimonio. I due si erano separati nell’estate del 2024, tornando insieme nei primi mesi del 2025. Ora, secondo quanto riporta il giornalista spagnolo Pedro Jota intervenuto nel programma “En todas las salsas“, il calciatore e l’imprenditrice avrebbero avviato le pratiche del divorzio. Secondo fonti vicine alla coppia, non ci sarebbero terze persone tra Alice e Alvaro. A smentire le voci del tradimento era stata proprio Campello sul suo profilo Instagram.

Negli scorsi giorni, il settimanale Hola ha riferito che i due, genitori di Leonardo, Alessandro, Edoardo e Bella, vivono in case separate. Il calciatore del Como, infatti, risiede in un’abitazione poco distante da quella di Alice. A confermarlo sono gli scatti pubblicati da Hola, in cui si vede Alvaro che va a prendere il figlio Leonardo nella vecchia abitazione, senza mai entrare in casa. Inoltre, Morata ha partecipato al compleanno della figlia Bella a casa di Alice, tornando poi da solo nella nuova abitazione.

Il matrimonio potrebbe finire ufficialmente dopo 10 anni. Il giocatore e la modella si sono conosciuti nel 2016 a Torino, quando lui giocava nella Juventus. Appena un anno dopo, la coppia è convolata a nozze a Venezia, città natale di Campello. Tra il 2018 e il 2023 sono nati i 4 figli. Dopo la separazione nell’estate 2024 i due erano tornati insieme, come testimoniato dalle foto su Instagram. Ora, il rapporto potrebbe concludersi definitivamente, con l’ormai ex coppia che ha avviato le pratiche per il divorzio.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione