È morto Andrea Lorini, ex campione e bodybuilder di Chiari, nel Bresciano. Aveva 48 anni. È stata la madre a trovarlo senza vita nel letto di casa. Stroncato da un malore. L’uomo lascia due figli, Gaia e Edoardo. Appassionato di bodybuilding, aveva ottenuto risultati di rilievo a livello nazionale: nel 2017 aveva conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati Ifbb a Roma nella categoria 90 chilogrammi, piazzandosi terzo anche nell’edizione 2019.
Negli anni successivi aveva continuato a gareggiare, aumentando ulteriormente la massa muscolare, segno di una passione mai abbandonata. Non sarà eseguita l’autopsia e i funerali saranno celebrati domani 22 gennaio.
“La mamma Nadia, i figli Gaia ed Edoardo, gli zii, gli amici e i familiari tutti annunciano l’improvvisa scomparsa del loro amato”, si legge nel necrologio.
E ancora: “I funerali avranno luogo Giovedì 22 c.m. alle ore 15 nel Duomo dei Santi Faustino e Giovita, partendo dalla Casa del Commiato Mombelli in Via Rudiano nº29/a. Dopo le esequie il caro Andrea sarà accompagnato al Tempio Crematorio. La veglia di preghiera si terrà Mercoledì alle ore 19:30”.