Trending News

Belen Rodriguez a Napoli per i funerali di Enrico De Martino: “Legati da un affetto di lunga data”. Le parole di Stefano, in lacrime: “Il miglior papà”

La scelta della famiglia De Martino è stata quella di celebrare i funerali in forma privata, nella chiesa di San Michele situata sul Colle Sant’Alfonso

di Redazione FqMagazine
Belen Rodriguez a Napoli per i funerali di Enrico De Martino: “Legati da un affetto di lunga data”. Le parole di Stefano, in lacrime: “Il miglior papà”

È morto la mattina del 19 gennaio il papà di Stefano De Martino, Enrico. Aveva 61 anni. Enrico De Martino si era ammalato e recentemente le sue condizioni sono peggiorate. E oggi i parenti, gli amici e tante persone si sono strette attorno al conduttore e alla sua famiglia, a Torre Annunziata, per i funerali. Come racconta Fanpage, anche il figlio di Stefano, Santiago, era presente assieme alla mamma Belen Rodriguez per l’ultimo addio al nonno. Sempre stando al racconto di Fanpage, la conduttrice era molto commossa: “A Enrico la legava un affetto di lunga data, nonostante le recenti incomprensioni”, si legge sul sito con sede a Napoli. La scelta della famiglia De Martino è stata quella di celebrare i funerali in forma privata, nella chiesa di San Michele situata sul Colle Sant’Alfonso, a Torre del Greco.”Il miglior papà“, le uniche parole che Stefano De Martino è riuscito a pronunciare in questa giornata di dolore e commozione.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione