Una caduta rovinosa per Pamela Petrarolo. Lo storico volto di “Non è la Rai” è scivolata ieri pomeriggio nello studio di “BellaMà“, il programma condotto da Pierluigi Diaco in onda nel pomeriggio di Rai2. La showgirl è entrata nello studio di corsa ed è inciampata, procurandosi una leggera abrasione al ginocchio destro.
In suo soccorso è arrivato immediatamente il padrone di casa: “Tutto bene Pamela, ti sei fatta male? Dimmi la verità, ti do una mano. Vieni a sederti con me che ti sei sbucciata un pochino“. Diaco ha chiesto un bicchiere d’acqua e ha cercato di confortare Petrarolo, apparsa scossa e dolorante.
Pamela Petrarolo cade in diretta a Bella Ma’. pic.twitter.com/3pXhGN67jO
— trashtvstellare (@tvstellare) January 19, 2026
Da settimane è entrata a far parte del cast fisso della trasmissione, protagonista del segmento “Tutti ballano con Pamela“. Questa volta la rubrica è saltata perché Petrarolo non ha potuto esibirsi: “Hai preso una bella botta, Pamela. Non c’è problema, accomodati. Non puoi farlo, non te lo lascio fare”, ha aggiunto Diaco. Dopo lo spavento, la showgirl ha scherzato sui social rilanciando il video con un “Succede” e ricorrendo a un meme con la didascalia “io che affronto il 2026”.