Televisione

“Perché non te ne vai una settimana? Esci, capisci e poi vieni a dircelo”: Maria De Filippi tende la mano a Valentina che vuole uscire da “Amici”

La cantante 22enne manifesta dubbi sulla sua permanenza nel talent show. La conduttrice le offre una settimana di pausa per riflettere

di Andrea Conti
“Perché non te ne vai una settimana? Esci, capisci e poi vieni a dircelo”: Maria De Filippi tende la mano a Valentina che vuole uscire da “Amici”

“Tutto questo mi piace, però non so se sono adatta io”. Sono le parole della cantante Valentina che, dopo la puntata di “Amici di Maria De Filippi” andata in onda su Canale 5 domenica, 18 gennaio, è entrata in crisi. La protagonista del talent show si è confidata con il maestro Rudy Zerbi per condividere con lui dubbi e perplessità. Soprattutto il pensiero di dover abbandonare la sua esperienza dentro la scuola.

“Fuori da qui vivevo la musica in maniera diversa, come passione. Dicevo che avrei voluto viverla come un lavoro ma non facevo niente per fare in modo che questo potesse accadere”, ha confidato.

La 22enne ha anche parlato dei sui dubbi con gli altri colleghi dentro la scuola. Ma non ha trovato una risposta ai suoi dubbi. Così Maria De Filippi è intervenuta per tendere la mano alla cantante.

“Perché non te ne vai una settimana? Esci, capisci e poi vieni a dircelo. I dubbi fanno parte della vita delle persone, non penso che tu sia colpevole di avere dei dubbi”, ha detto la conduttrice. Un modo per cercare di far sì che Valentina possa schiarirsi le idee in un ambiente a lei più famiglia e prendere la giusta decisione.

Durante l’ultimo appuntamento con il pomeridiano del talent show, Valentina ha presentato l’inedito “caTene“. La cantante viene da Santarcangelo di Romagna (Rimini). “Il mio babbo mi ha trasmesso la passione per la musica, quando ero piccola suonava la chitarra per farmi addormentare. Il mio essere stravagante nasconde bene la timidezza”, aveva dichiarato prima di entrare nella scuola tv più famosa d’Italia.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione