Televisione

“La serie ‘With Love’ di Meghan Markle non tornerà su Netflix per un’altra stagione”: ascolti deludenti e al 383esimo posto tra tutte le produzioni della piattaforma

La serie della Duchessa del Sussex chiude dopo due stagioni con solo 5,3 milioni di visualizzazioni e un indice di gradimento del 23%

di Redazione FqMagazine
“La serie ‘With Love’ di Meghan Markle non tornerà su Netflix per un’altra stagione”: ascolti deludenti e al 383esimo posto tra tutte le produzioni della piattaforma

La serie tv Netflix di Meghan Markle, “With Love”, ampiamente pubblicizzata, non tornerà per una terza stagione. Lo riferiscono alcune fonti a Page Six: “Non tornerà come serie. Si è parlato di speciali per le festività, ma non c’è ancora nulla in cantiere”. Un’altra fonte ha affermato: “Si vedranno piatti e creazioni simili sui social di Meghan per il brand, ma più in piccolo“. Inoltre hanno spiegato che Meghan si concentrerà sullo sviluppo del suo marchio di lifestyle, As Ever.

La Duchessa del Sussex ha debuttato con “With Love, Meghan” a marzo, offrendo consigli di stile di vita dall’interno di una villa in affitto da 5 milioni di sterline vicino alla sua casa di Montecito.

Dopo il lancio di With Love, Meghan è stata subito attaccata dai critici che l’hanno descritta come un “riempitivo di stile di vita sciocco” con una “disperazione tangibile”. La serie si è classificata al 383esimo posto tra tutte le produzioni Netflix, con 5,3 milioni di visualizzazioni globali nella prima metà del 2025, secondo il rapporto ufficiale sull’engagement della piattaforma di streaming. Sul sito web di aggregazione di recensioni Rotten Tomatoes, ha ricevuto un indice di gradimento complessivo del 23%.

La serie ha visto Meghan affiancata da chef di fama mondiale, tra cui José Andrés, Roy Choi e Alice Waters, oltre ad alcuni dei suoi amici più cari come Chrissy Teigen, Mindy Kaling e sua madre, Doria Ragland. La Duchessa ha parlato apertamente della sua storia d’amore con il Principe Harry durante la seconda stagione, uscita lo scorso agosto, e ha anche parlato della sua famiglia con gli ospiti famosi dello show.

Ha rivelato che è stato Harry a pronunciare per primo la “parola che inizia per L (love, ndr)” e ha aggiunto di aver capito davvero di essersi innamorata di Harry, che lei chiama “H”, al loro terzo appuntamento, un safari in Botswana.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione