Trending News

“Adesso mi sento più tranquillo”: Rino Barillari fa pace con Gerard Depardieu dopo la rissa all’Harry’s Bar

Il re dei paparazzi e l'attore francese si stringono la mano e ritirano le querele dopo la lite avvenuta nel 2024 ai tavolini del celebre locale romano

di Redazione FqMagazine
“Adesso mi sento più tranquillo”: Rino Barillari fa pace con Gerard Depardieu dopo la rissa all’Harry’s Bar

Rino Barillari fa pace con Gerard Depardieu. Sono state solo strette di mano a favore di fotografi e videocamere, e addirittura baci a fior di guancia, tra il re dei paparazzi italiano e la star francese. I due sono scesi a miti accordi dopo la rissa che avvenne all’Harry’s Bar di Roma nel 2024. Lo hanno spiegato i due protagonisti della vicenda proprio davanti allo storico bar di Via Veneto convocando la stampa. Barillari ha stracciato la querela, insomma, e Depardieu ha stracciato la sua. “Adesso mi sento più tranquillo. Ho visto tranquillo questo grande attore che amo e amerò sempre”, ha spiegato Barillari che in quel giorno di maggio 2024 dopo aver cercato di scattare foto alla star seduta ai tavoli dell’Harry’s finì all’ospedale con dieci giorni di prognosi.

Il fotografo sporse querela per aggressione verso Depardieu, ma fu la giovane Magda Vravusova, che si trovava a bere un caffè con la star di Novecento, a dichiarare di essere stata “aggredita”, tanto che da uno studio legale di Parigi partì una querela dove la donna affermava che Barillari le aveva lanciato addosso il ghiaccio della glacette. Il siparietto romano dei due si conclude però con una fuga dell’attore che non sembra mai concretizzarsi. Secondo quanto riporta il Corriere di Roma, Depardieu ha cercato di tagliare corto sia per foto che per video, tentando più volte di raggiungere un auto privata con autista a pochi metri che però ha tardato ad arrivare.

Tempo che i cronisti hanno occupato riempiendo di flash e domande Depardieu come il presunto “lavaggio” della propria immagine, con la remissione della querela, dopo i pesanti guai giudiziari avvenuti in Francia. L’interprete della Signora della porta accanto ha fatto scena muta, attendendo invano l’auto, poi rifugiandosi di nuovo sul retro dell’Harry’s. Ed è lì, di nuovo raggiunto dai cronisti, che secondo il Corriere si è lasciato andare: “Non ho niente da dire, avete cose molto più importanti di cui occuparvi. Ci sono le guerre, anche se voi siete fortunati, avete Giorgia Meloni”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione