Televisione

“Scusaci se facciamo così schifo”: Stefano De Martino si rivolge direttamente al suo hater durante “Affari Tuoi”

Stefano De Martino ed Herbert Ballerina hanno svelato i messaggi di un hater, che ha definito i due "inguardabili e odiosi"

di Redazione FqMagazine
“Scusaci se facciamo così schifo”: Stefano De Martino si rivolge direttamente al suo hater durante “Affari Tuoi”

Stefano De Martino si è rivolto a un hater durante l’ultima puntata di “Affari Tuoi. Prima di iniziare il gioco insieme ai gemelli provenienti dalla Liguria, il conduttore ha invitato vicino a sé come di consueto Herbert Ballerina (pseudonimo di Luigi Luciano) per il “momento Alberto Angela”, durante il quale il comico illustra la sua ultima invenzione. Prima di dare la parola a Herbert, Stefano ha fatto un ringraziamento speciale a Giorgio, un hater che ogni sera gli scrive su Instagram per criticarlo. De Martino ha svelato: “C’è un signore, Giorgio, che puntualmente mi manda dei messaggi sui social esprimendo il suo parere insindacabile e giustissimo. Spesso mi scrive ‘Tu ed Herbert siete inguardabili’. Ieri ha aggiunto ‘Odiosi e inguardabili’ “.

Il conduttore ha chiesto scusa al signor Giorgio. De Martino e Ballerina, guardando verso la telecamera, hanno detto: “Scusaci se facciamo così schifo”. Herbert ha anche posto una domanda all’hater: “Giorgio, ma perché ci guardi?”. La frase del comico ha suscitato la risata del presentatore e del pubblico in studio, che ha applaudito De Martino e Ballerina.

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione