Trending News

E’ morta a 33 anni Kianna Underwood, star di Nickelodeon: “Investita mentre attraversava la strada, è stata trascinata per quasi due isolati da un’auto pirata”

L’ex attrice bambina di Nickelodeon è stata travolta all’alba mentre attraversava la strada. La polizia di New York indaga

di Redazione FqMagazine
E’ morta a 33 anni Kianna Underwood, star di Nickelodeon: “Investita mentre attraversava la strada, è stata trascinata per quasi due isolati da un’auto pirata”

Kianna Underwood, ex attrice bambina diventata nota nei primi anni Duemila per le sue apparizioni nelle serie Nickelodeon All That e Little Bill, è morta a 33 anni dopo essere stata investita da un’auto pirata a Brooklyn. L’incidente è avvenuto nelle prime ore di venerdì 16 gennaio. La notizia è stata confermata dalla famiglia attraverso i social media. Secondo quanto riferito dalla polizia di New York, l’investimento è avvenuto intorno alle 6:50 del mattino all’incrocio tra Pitkin Avenue e Mother Gaston Boulevard. Underwood stava attraversando la strada quando un veicolo grigio, che procedeva in direzione ovest, l’ha travolta con violenza. L’auto, spiegano le autorità, ha trascinato la donna per quasi due isolati prima di allontanarsi senza fermarsi a prestare soccorso.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno riferito che la vittima ha riportato gravi traumi alla testa e al torace. I soccorsi sono stati allertati da una chiamata al 911, ma all’arrivo dei sanitari Underwood era già deceduta. La morte è stata constatata sul luogo dell’incidente. Al momento non risultano persone arrestate. L’indagine è stata affidata alla Highway District Collision Investigation Squad della polizia newyorchese, che sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare il conducente responsabile. Le autorità stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona e raccogliendo eventuali testimonianze.

Kianna Underwood aveva partecipato alla decima stagione di All That tra il 2004 e il 2005, uno degli show comici per ragazzi più popolari di Nickelodeon, che ha lanciato volti diventati poi celebri come Amanda Bynes e Kenan Thompson. Aveva inoltre lavorato come doppiatrice nella serie animata Little Bill, creata da Bill Cosby, e preso parte a diverse produzioni televisive e cinematografiche, tra cui The 24 Hour Woman e il film tv Santa, Baby!. Nel corso della sua carriera aveva anche fatto parte del tour nazionale originale del musical Hairspray, esperienza che aveva segnato una tappa importante del suo percorso artistico dopo gli esordi da giovanissima in televisione. La notizia della sua morte ha suscitato numerosi messaggi di cordoglio da parte di colleghi e fan, in particolare tra chi è cresciuto con i programmi Nickelodeon dei primi anni Duemila.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione