Trending News

Code di oltre tre ore a Malpensa e bagagli introvabili, la denuncia: “Mamma mia, non venite a Milano”

La denuncia ha raccolto oltre 300mila visualizzazioni

di Redazione FqMagazine

File interminabili per il controllo alla dogana e bagagli che, dopo ore, sono ormai introvabili tra i nastri. È il contenuto della video denuncia fatta dall’italo-cinese Liu Marino. Liu, con circa 9mila follower su Instagram, ha raccontato l’odissea del suo arrivo a Malpensa, il 12 gennaio scorso, di rientro a Milano dove vive da quasi 20 anni.

“Il mio volo è arrivato alle 7.22 – racconta – alle 7.40 ero già a fare la fila per passare il controllo dogana (che consiste nel controllo passaporti per i cittadini extra-Schengen), è stata la fila più lunga della mia vita”.

Secondo il testimone c’erano solo tre sportelli aperti per quasi 2000 persone. “Dopo due ore non sapevamo dove iniziasse e dove finisse la fila. In coda per per tre ore, senza bagno e senza cibo”.

Passati i controlli, Liu incontra un altro problema: i bagagli sono ormai consegnati ma, ovviamente, il numero del nastro non è più visibile essendo arrivati altri voli nel frattempo. “Devi girare tutta la sala a trovare il tuo bagaglio”, continua. “Fuori dall’aeroporto – racconta ancora – ho fatto un’altra ora di fila per l’autobus perché c’era sciopero”.

L’influencer riflette quindi sulle imminenti olimpiadi, in arrivo a Milano tra meno di 20 giorni. Malpensa reggerà il ritmo degli arrivi?

Video
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.