World News

“Ho messo su la playlist sbagliata al funerale di mio padre”: incidente durante la funzione, i parenti non riescono a trattenere le risate

Per fortuna, però, la canzone è risultata adatta per il defunto, descritto come un "grande festaiolo"

di Redazione FqMagazine

Piccolo fuoriprogramma durante un funerale che, però, ha portato allegria in una giornata altrimenti molto triste per la famiglia Gilinsky.

La figlia del defunto, Arielle, ha raccontato a People quanto accaduto, spiegando di essersi seduta in fondo al tempio insieme ai familiari più stretti prima del funerale. Stavano ripassando i dettagli quando improvvisamente dalle casse sente “Better Off Alone” di Alice Deejay. “Avevo creato una playlist per l’after-party che invece stava suonando per dare il benvenuto a tutti nella sinagoga”, spiega ancora.

Il gesto, come prevedibile, ha scatenato l’ilarità dei presenti. Per fortuna, però, la canzone è risultata adatta per il defunto, descritto come un “grande festaiolo”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione