Andreas Muller, ballerino e coreografo, vincitore di Amici 16, ha affidato ai social un video-sfogo per rispondere ai numerosi haters che ogni giorno affollano con commenti non proprio carini i suoi profili. “Sono dichiaratamente omosessuale ma mi sono sposato con Veronica Peparini per vincere Amici, aprire il mio negozio, comprarci l’attico ed ereditare tutti i suoi soldi – esordisce Muller, ripetendo alcuni dei commenti odiosi ricevuti – Parlate ma non sapete un ca**o“.
Il ballerino quindi dice che “è arrivato il momento di dare spiegazioni”: “Ho vinto Amici grazie a Veronica? Penso non abbia questo potere, la mia vittoria è accaduta sotto gli occhi di tutti, se oggi mi si vuole accreditare il titolo di raccomandato, me lo accollo”.
“Io di Veronica mi sono innamorato perché mi piace, ci amiamo – dice ancora – Poi io capisco che siete abituati a coppie che nascono e scoppiano, ma se io mi sono innamorato della “vecchia” è una colpa? Con lei ho avuto le mie due figlie, Ginevra e Penelope che a detta vostra sono oscene”. Muller quindi difende le due piccole: “Io capisco criticare il personaggio, il talento, ma arrivare a parlar male di due bambine…siete rovinati“.
Quindi risponde a un’altra delle accuse: “Mi sono fatto aprire il negozio? Non è andata così, l’ho aperto con i miei soldi, di questo sono fiero e di certo non devo rendere conto a nessuno. Ho iniziato a lavorare a 15 anni e mi sono fatto il culo da solo. Il mio lavoro da ballerino mi ha portato a guadagnare soldi”.
“Avete una vita talmente vuota che dovete per forza screditare gli altri”, conclude Andreas rispondendo direttamente agli haters, augurando invece tutto il bene “a chi c’è sempre stato”.