Si chiama Fuori di Cabello il podcast condotto da Victoria Cabello nel quale la conduttrice intervista, col suo modo unico, molti personaggio dello showbiz. È toccato anche ad Alessandro Borghese, volto di Quattro Ristoranti e chef che quando non lavora, parole sue, viene “coccolato in ogni modo”.
E per quanto riguarda la casa? Ama cucinare anche lì o magari aiutare nelle faccende domestiche? “Sono un pigro, non faccio lavatrici né spolvero. In casa fa tutto mia moglie, non sono un marito che aiuta“. Non è mancata una reazione di Cabello sulla divisione dei compiti ma lui ha rincarato: “Non ho voglia di fare niente perché faccio troppe cose fuori. Il marito che aiuta in casa? Non è il mio caso“. Borghese vive con Wilma Oliviero, le due figlie e la suocera: “Se dico la mia non conta nulla. Se parlo vengo cazziato”, ha spiegato definendo però questo equilibrio in cui è minoranza “il mio paradiso”.
Un’eccezione al ‘non fare’ a casa però, stando a quanto lui stesso ha detto a Vanity Fair, Borghese l’ha fatta lo scorso Natale: “Stavolta cucino io, do il cambio alla suocera che ha sempre cucinato”, le sue parole. E aveva anche spiegato che non avrebbe preparato menu monumentali, ma piatti che parlano di famiglia e di mestiere, come le zeppolette fritte con le acciughe a pranzo, le bollicine immancabili e qualche ricetta presa direttamente dalla carta dei suoi ristoranti, “per permettere alla famiglia di assaggiarli”.