World News

“Come fa un’ambulanza a trovarti?”: il percorso per arrivare all’appartamento è incredibilmente complicato (e in salita). Il video di una tiktoker americana a Parigi diventa virale

Il video ha scatenato oltre 79mila commenti (e 3 milioni di visualizzazioni)

di Redazione FqMagazine

Avete presente Emily in Paris e il suo appartamento all’ultimo piano in perfetto stile parigino? La realtà non è tanto diversa. Lo ha dimostrato con un video diventato virale la tiktoker Charlotte Wells. Nella clip la ragazza mostra la (difficile) strada per arrivare al suo appartamento a Parigi.

Nella clip, raccontata con sarcasmo, Wells mostra di dover attraversare diverse porte e un cortile interno prima di arrivare a delle scale. Poi, dopo averle fatte tutte, la ragazza americana, deve aprire un’altra porta e percorrere un ulteriore corridoio prima di poter arrivare al suo appartamento.

Il video ha scatenato oltre 79mila commenti (e 3 milioni di visualizzazioni). Gli utenti si sono mostrati soprattutto scioccati dalle tante scale (e dalla difficoltà per raggiungerle) ma hanno anche osservato che, in realtà, nel palazzo sembra esserci un ascensore, suggerendo alla ragazza di utilizzarlo. Ma c’è anche chi si chiede: “Un’ambulanza come fa a trovarti?”. O chi ironizza: “Immagina tornare a casa e accorgerti di aver dimenticato il cellulare in auto”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.