Trending News

“Sono emozionatissima”: Michelle Hunziker di nuovo insieme con Eros Ramazzotti per un tour privato alla Nasa

La coppia ha visitato la Nasa insieme alla figlia Aurora. L'astronauta italiano Luca Parmitano ha guidato la comitiva tra i moduli spaziali

di Redazione FqMagazine
“Sono emozionatissima”: Michelle Hunziker di nuovo insieme con Eros Ramazzotti per un tour privato alla Nasa

Michelle Hunziker esplora lo spazio insieme a Eros Ramazzotti. La showgirl, il cantante e la figlia Aurora hanno trascorso una giornata alla Nasa di Houston, in Texas. La famiglia ha visitato il centro spaziale con un tour privato, grazie al quale hanno avuto anche la possibilità di parlare con alcuni astronauti in missione nello spazio. La guida del tour è stata l’astronauta italiano Luca Parmitano.

Aurora Ramazzotti e mamma Michelle hanno documentato la giornata postando foto e video nelle stories di Instagram. “Si sta per realizzare uno dei miei più grandi sogni da quando ero piccola, sono emozionatissimaha detto Hunziker. I tre hanno avuto l’opportunità di visitare il cuore della Nasa, ossia il Mission Control Center, dove gli ingegneri scambiano informazioni con gli astronauti. “Quanto rispetto che porto per queste persone e la loro capacità di adattarsi a condizioni fisiche così lontane per noi umani” ha dichiarato Michelle dopo aver parlato con un astronauta della Dragon Crew.

Nella sala di controllo, Eros e Michelle sono stati accolti con una loro gigantografia su un maxischermo. La scena ha sorpreso la figlia Aurora che, su Instagram, ha postato l’immagine scrivendo: “Questa cosa mi ha fatto volare”. Durante la seconda tappa del tour la famiglia ha visitato la stazione spaziale riprodotta, dove gli astronauti si allenano in vista delle missioni.

Luca Parmitano ha guidato la comitiva tra i moduli spaziali e all’interno della navicella. “Ci hanno portato in un posto che in pochi hanno visto, il laboratorio delle pietre lunari. La più grande collezione di pietre lunari al mondo” ha raccontato entusiasta Michelle Hunziker.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione