Televisione

Raoul Bova non si presenta ad Affari Tuoi, la fracciata di Stefano De Martino a Nino Frassica: “Mi avevi detto che saresti venuto con lui”

Alla lista degli assenti si è aggiunta anche Emma Marrone, come rivelato dal settimanale "Chi": ecco cosa è successo nella puntata speciale della Lotteria Italia

di Giuseppe Candela
Raoul Bova non si presenta ad Affari Tuoi, la fracciata di Stefano De Martino a Nino Frassica: “Mi avevi detto che saresti venuto con lui”

A far notizia possono essere non le presenze ma le assenze. Ne sa qualcosa “Affari Tuoi”, ieri sera in onda su Rai1 con un lungo speciale dedicato alla Lotteria Italia, con il primo premio da 5 milioni vinto a Roma. “Ci saranno tanti amici che vengono a trovarci. Quale nome? Francesco Paolantoni, ma anche Raoul Bova, Nino Frassica“, aveva annunciato Stefano De Martino nella puntata in onda lo scorso 2 gennaio.

L’attore è sparito dalla lista ufficiale degli ospiti, una partecipazione prevista per la promozione di “Don Matteo 15” in partenza su Rai1 giovedì 8 gennaio. In studio presente Nino Frassica con cui il padrone di casa ha scherzato: “Mi avevi detto che saresti venuto con Raoul Bova”. “Non ci credi? Raoul Bova è qui”, la replica del comico siciliano con la successiva apparizione di Lupo, componente del cast di “Affari Tuoi”, nei panni di Don Massimo, il personaggio interpretato da Bova.

Sullo sfondo incroci legati al gossip. Da mesi si parla di un flirt tra Stefano De Martino e Rocio Munoz Morales, ex compagna di Bova, nelle scorse settimane immortalata dal settimanale “Diva e Donna” fuori dall’abitazione dell’ex ballerina dopo una notte insieme. Alla lista degli assenti si è aggiunta anche Emma Marrone, come rivelato dal settimanale “Chi“. La cantante e il conduttore, dopo le tensioni del passato, sono legati da un sentimento di amicizia. I due ex si erano già incontrati in tv a “Stasera tutto è possibile”: “De Martino aveva invitato la cantante alla puntata di ‘Affari Tuoi’ in onda il giorno della Befana e dedicata alla Lotteria Italia. Emma ha però declinato l’invito. Entrambi saranno tra gli ospiti della nuova edizione di ‘C’è posta per te'”, fa sapere il settimanale diretto da Massimo Borgnis.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione