“Vediamo quanto sei preparata sull’argomento. Quanto sei brava a letto da uno a Stefano De Martino che è dieci?”. La domanda a bruciapelo di Victoria Cabello a Emma Marrone è diventata virale in un attimo. La scena è inclusa nel trailer di lancio del nuovo vodcast della conduttrice dal titolo “Fuori di Cabello“.
La risposta della cantautrice ha strappato più di un sorriso: “Ma io che c***o ne so, mi scusi”. E il video trailer è diventato virale. È solo una anticipazione. La prima puntata vede come ospite lo chef Alessandro Borghese ed è disponibile su tutte le piattaforme a partire da oggi, mercoledì 7 gennaio.
Il format, strutturato come un test a risposta multipla, si sviluppa attraverso domande spiazzanti, dando vita ad un dialogo dissacrante e imprevedibile. “Fuori di Cabello” è un “percorso immersivo nella carriera e nella storia personale dell’ospite, in cui vale tutto“. Notizie, dichiarazioni, curiosità, gusti, fobie, imbarazzi, simpatie e antipatie, Ne emerge un ritratto mai banale della celebrity protagonista, capace di rivelarne lati inediti e poco convenzionali.
Tra coloro che si sono prestati al gioco oltre ai già citati Alessandro Borghese e Emma anche la campionessa Federica Pellegrini, personalità televisive come Enzo Miccio e Diletta Leotta, il comico Lillo e l’amico di sempre Paride Vitale.